Non la giornata che il Pavia Academy si aspettava domenica a Cuneo. Le Azzurre si inchinano alla Freedom per 2-0 e rimangono invischiate nella lotta per non retrocedere. Al termine della partita, ai microfoni di Be.Pi TV è intervenuta Ilaria D’Ugo, difensore pavese, per commentare la partita delle sue.
“È stata una partita difficile, soprattutto per il campo, che non era in condizioni. Abbiamo faticato molto sia per la forma fisica sia per il campo, ma comunque stiamo cercando di trovare una forma e di adattarci a un nuovo sistema“.
“Sarà un processo veramente lungo. Stiamo cercando di assimilare il più velocemente possibile [i principi del nuovo allenatore]. Chiaramente lavorare in due settimane, non permette di vedere subito i frutti di questo lavoro, però stiamo lavorando bene e speriamo che nelle prossime partite potranno vedersi i risultati“.
“Durante gli allenamenti vediamo che comunque le qualità ci sono, e bisogna tirare fuori più grinta in queste partite, soprattutto come quella di oggi (domenica, ndr)“.