Nei giorni scorsi la Roma Calcio Femminile con una nota pubblicata tramite social ha voluto esprimere una dichiarazione di ringraziamento speciale sulla stagione da poco conclusa tra prima squadra e settore giovanile:
“Grazie a voi Staff, a chi condivide questo percorso da sempre e a chi è arrivato quest’anno.. nessuno ha detto che sarebbe stato facile, ma guardandoci dietro, abbiamo scritto di nuovo la storia. 170 bambine e ragazze, passate per voi, per i vostri allenamenti, i vostri consigli, cazziate e pacche sulle spalle. Grazie perché avete accettato di far parte di questo progetto folle, 170 nomi da imparare, 170 bambine e ragazze da rendere protagoniste del percorso, grazie perché non avete mai smesso di essere degli istruttori, di calcio, sport ma soprattutto di vita. Grazie perché ognuno di voi ha messo se stesso e ha reso questo percorso impeccabile.”
La società poi ha concluso: “Siamo arrivati al triplice fischio, la stagione della ripresa, la stagione della ripartenza, l’aspettavamo da 2 anni, non abbiamo mollato nei momenti di difficoltà, abbiamo stretto i denti insieme, ma oggi possiamo dire che ne è valsa la pena.
Una Stagione Emozionante e Ricca.. 170 famiglie che hanno scelto il Nostro Progetto, che hanno affidato le loro figlie a Noi, 170 famiglie con il quale abbiamo condiviso tante tante settimane, tra convocazioni, allenamenti, spogliatoi sì o no, kit gara o allenamento e tante altre cose che hanno colorato questi mesi.”