Photo Credit: FC Lumezzane

Il Lumezzane scende in campo contro l’Orobica a Rossaghe. Nicoletta Mazza sceglie 4-3-3 con Viscardi, Nozzi, Barcella e Galbiati davanti a Frigotto. Tudisco, Puglisi e Ghisi sono a centrocampo, mentre l’attacco vede Ladu e Basso agire ai lati di Pinna.

PRIMO TEMPO
Il Lumezzane parte forte imponendo il proprio contro un’Orobica ben messa in campo. Dopo una buona opportunità all’8’ sull’asse Galbiati-Ladu, sono però le bergamasche a passare in vantaggio: Cattuzzo beffa Frigotto in uscita segnando il più classico dei gol dell’ex. Passano solo dieci minuti e il Lumezzane pareggia subito con Ghisi, bravissima nel mettere in rete su cross di Galbiati.

SECONDO TEMPO
Il Lumezzane approccia benissimo alla ripresa andando vicinissimo al gol con Ladu e Pinna, con quest’ultima che colpisce il palo. Le ragazze di Mazza continuano a spingere sull’acceleratore e al 34’ guadagnano un calcio di rigore che Pinna trasforma con freddezza. Le rossoblù nel finale amministrano un risultato importantissimo e portano a casa i tre punti.

LUMEZZANE (4-3-3): Frigotto; Viscardi (37’ st Asta), Nozzi, Barcella, Galbiati; Tudisco, Puglisi (21’ st Zappa), Ghisi; Ladu, Pinna, Basso (21’ st Crotti). A disp: Gilardi, Vavassori, Valesi, Carravetta, Mutti, Dal Brun. All: Mazza.
OROBICA (4-4-2): Demarchi; Frecchiami, Donda, Salvi, Cappa; De Vecchis, Paini (28’ st Poeta), Cavicchia (38’ st Goncalves), Cattuzzo (21’ st Tengattini), Mariani, Zanetti (21’ st Toma). A disp: Fabiano, Peddio, Marchiori, Zizyte, Corbetta. All: Marini.
MARCATRICI: 26’ pt Cattuzzo, 36’ pt Ghisi, 34’ st Pinna.
AMMONITE: Tudisco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here