Si allunga la striscia di risultati utili per il Cesena Femminile: dopo 3 vittorie consecutive, si guadagna il pareggio in una partita difficile contro le aquile della Lazio. Per due volte in svantaggio sul tabellino, le cavallucce recuperano grazie alla rete di Fabiana Costi poco prima dello scadere del primo tempo e con quella di Montes De Oca poi, che segna il suo primo goal e riporta in parità la squadra dopo il momentaneo 2-1 per le biancocelesti.
“Siamo state brave – ha affermato Fabiana Costi ai microfoni di TeleRomagna24 – perché andando sotto di un goal all’inizio abbiamo trovato il pareggio prima del secondo tempo e questo ci ha dato lo stimolo e la forza di crederci, di continuare a lottare. Più tardi siamo andate in svantaggio un’altra volta, ma siamo riuscite a recuperare e a portare a casa 1 punto mantenendo poi la parità di punteggio fino alla fine. Di fronte avevamo una squadra di un certo livello, quindi va bene così“.
Le bianconere mantengono con forza il secondo posto in classifica, a soli due punti di distacco dalla capolista Pomigliano che ha però ancora due gare da recuperare. Appuntamento quindi a domenica 28 marzo con la ventesima giornata di campionato, quando il Cesena di mister Rossi ospiterà le friulane del Tavagnacco.