In anticipo, all’ora di pranzo, con in testa la sola volontà di dare seguito al successo di una settimana fa.
Il Brescia Calcio Femminile è atteso domani, domenica 30 marzo, davanti al proprio pubblico per la gara valida per la 24esima giornata di campionato, che pone di fronte alla Vis Mediterranea e il cui fischio d’inizio è stato fissato per le 12:00.
Nella sfida che precede la sosta, le Leonesse proveranno a dare continuità a quel cammino ripreso il turno precedente in casa della San Marino Academy, forti proprio di quell’affermazione, ma anche consapevoli del fatto che l’impegno contro la compagine campana, ultima in classifica con due soli punti e che non ha più nulla da chiedere al campionato, sia tutt’altro che da prendere sottogamba.
“Dopo la vittoria di domenica a San Marino il morale della squadra si è alzato – assicura Clara Raccagni – e abbiamo ripreso consapevolezza delle nostre capacità. In settimana abbiamo lavorato molto per preparare al meglio la partita contro la Vis che, come sappiamo, non è una squadra da sottovalutare“.
L’obiettivo del Brescia è quello di giocare mettendo in campo la propria filosofia, continuando a tarare i meccanismi rivisti a seguito dei numerosi infortuni: “Stiamo cercando di portare avanti i principi che ci contraddistinguono da inizio stagione – conferma Raccagni – e questa sarà un’altra opportunità per dimostrarli. La stagione che stiamo vivendo non è facile dal punto di vista degli infortuni, quindi dovremo dare il massimo e scendere in campo anche per chi purtroppo in questo momento non lo può fare“.