Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Primi movimenti per l’Hellas Verona che è in attesa di sapere chi succederà in panchina a Matteo Pachera da poco diventato nuovo tecnico del Bologna.

La società scaligera ha comunicato nelle scorse ore di aver rinnovato il contratto a Laura Capucci (nella foto) fino al 2025: per lei si tratterà della sua terza stagione con la maglia delle mastine.

Tuttavia, il club ha dovuto dire addio a due storiche figure del Verona sponda Hellas: infatti, lasciano Sofia Meneghini e Rossella Sardu. Sofia, difensore classe ’00, saluta la maglia gialloblù dopo sei anni di militanza, mentre Rossella è una centrocampista classe ’87 approdata nel 2019 e che pochi giorni fa ha trovato una nuova sistemazione, indossando la divisa della Freedom.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.