L’H&D Chievo Women approccia gli ultimi giorni del ritiro di Bosco Chiesanuova annunciando il secondo rinnovo da questo luogo, dopo quello di Sara Tonelli. Ed è Alice Begal, che ha ben figurato lo scorso anno dopo gli anni di Padova e Cittadella, si è messa in mostra con un campionato di personalità agli ordini del tecnico Ulderici, e quindi si è ampiamente meritata la riconferma. Di seguito il comunicato ufficiale, pubblicato sul sito della società:

H&D Chievo Women è felice di comunicare ufficialmente di aver raggiunto l’accordo di rinnovo con l’attaccante Alice Begal, che resterà in gialloblù per la stagione 2024/25.

Sei gol e diversi assist, in una stagione di altissimo livello per Begal, che insieme al resto della squadra ha dato vita a un’annata entusiasmante, mettendo a disposizione dello staff e delle compagne il suo grande intuito e sapienza tecnica“.

Riportiamo anche le parole della calciatrice, rilasciate sui profili social del club:

Sono molto contenta di poter continuare per un altro anno con questo gruppo. Ringrazio lo staff e la società per la fiducia, non vedo l’ora di iniziare!