L’ottima stagione condotta in porto dall’H&D Chievo Women, al sesto posto con 50 punti ad una giornata dal termine, unita all’ottimo rapporto con lo staff, e all’aver saputo mixare perfettamente giovani ed esperti elementi, sono valsi a Mister Fabio Ulderici e al suo vice Massimo Carli il rinnovo contrattuale. Il giusto premio per un’annata sotto certi aspetti sorprendente (perché il valore di determinate individualità non basta in sé per fare bene, il calcio non è mai scontato).
Il tecnico così avrà un’altra stagione a disposizione per far evolvere questo progetto. Ora arriverà il difficile: riconfermarsi con la pressione di dover dimostrare che la stagione 2023-24 non è stata solo un exploit. Ovviamente, non sarà facile, visto che le altre squadre non vorranno star di certo a guardare. Ecco il comunicato ufficiale della società clivense:
“H&D Chievo Women è felice di annunciare il rinnovo dell’accordo con l’allenatore della prima squadra Fabio Ulderici, che guiderà dalla panchina il gruppo gialloblù in Serie B anche per la stagione 2024-25. Contestualmente, è stato rinnovato l’accordo anche con il viceallenatore Massimo Carli.
Dopo un campionato ricchissimo di emozioni e di soddisfazioni, che domani giungerà alla conclusione, la società è lieta di proseguire il cammino intrapreso insieme, partendo da una condivisione di valori fondamentali e di visioni, e ha l’obiettivo di continuare sul percorso di crescita intrapreso insieme.
Grazie mister!“