Prosegue la campagna rinnovi dell’H&D Chievo Women, che dopo Picchi, Merli e Marengoni, annuncia anche quello di Sara Ketiš, questa volta annuale. Due reti per la centrocampista classe ’96 nell’ultimo campionato di Serie B, che nel Palmarès vanta un campionato e una coppa slovena, vinti entrambi con il Pomurje nel 2013-14. Per lei, anche l’esperienza nel campionato di Serie A con la Pink Bari. Oltre al calcio, anche le arti marziali. Insomma, un profilo di qualità per la seconda divisione, per una squadra che alza la qualità della seconda divisione. Ecco il comunicato ufficiale del club:
“H&D Chievo Women è lieto di comunicare ufficialmente di aver raggiunto l’accordo di rinnovo annuale con il centrocampista Sara Ketiš, in gialloblù anche per la prossima stagione.
Si tratta del quarto rinnovo per il centrocampo H&D Chievo Women, a conferma della bontà e dell’organicità del progetto. Un apporto fondamentale in stagione, quello di Ketiš, che oltre alla casacca gialloblù indossa anche quella della Nazionale slovena“.
I profili social del club hanno anche rilanciato le parole della calciatrice dopo la firma:
“Sono molto contenta e grata per questa opportunità di poter continuare con il nostro percorso dopo un anno molto positivo. Non vedo l’ora di iniziare!“