Photo Credit: Srefano Petitti

L’Harley&Dikkinson Chievo Women è molto lieto di comunicare l’inizio di una solida collaborazione con la società Cittadella Women. Una nuova sinergia che ha l’obiettivo di aumentare la competitività e di unire le forze per cominciare insieme un nuovo percorso condiviso, valorizzando al meglio le potenzialità di due realtà sportive prestigiose e accomunate dalla volontà di ritagliarsi un ruolo sempre più rilevante nel panorama del calcio femminile italiano.

H&D Chievo Women e Cittadella Women metteranno in comune le rispettive risorse e professionalità al fine di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.
La società scrivente manterrà la denominazione attuale e continuerà a disputare le partite casalinghe a Verona, ma potrà contare su nuove strutture, competenze ed esperienze che offriranno un apporto decisivo per una crescita trasversale di tutto il club.
L’iniziativa, infatti, coinvolgerà non solo la Prima Squadra ma anche tutto il settore giovanile, allargando il bacino d’utenza su cui investire per coltivare i talenti del futuro.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ufficiali per ulteriori dettagli e per restare aggiornati su tutte le novità.