Photo Credit: H&D Chievo Women

L’H&D Chievo Women è in ritiro, fino al 28 luglio, all’Hotel Scandola di Corbiolo, dove potrà beneficiare di un campo in erba sintetica praticamente nuovo, e il campo di Bosco Chiesanuova, sfruttando anche la palestra e la piscina del centro sportivo Monti Lessini. Si apriva così il comunicato ufficiale dell’ultima domenica, con le Clivensi che rimarranno una settimana in ritiro. Per la Presidente della società, Alice Bianchini, questo ritiro “segna una tappa importante, non solo perché getta le fondamenta per la prossima stagione, ma anche perché è parte di una evoluzione che stiamo costruendo. Non possiamo che ringraziare Bosco Chiesanuova per l’ospitalità. Abbiamo trovato qui un luogo perfetto per lavorare nelle migliori condizioni, una autentica oasi per lo sport adatta a qualsiasi disciplina e realtà sportiva. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro e scoprire questo territorio splendido. In questa fase della stagione contano le motivazioni, la determinazione, ma anche la voglia di scoprirsi parte di un gruppo sano, ricco di valori e di uno spirito che va ben oltre il campo. Un gruppo che, per la maggior parte, è stato riconfermato dopo lo scorso campionato che ci ha regalato tante soddisfazioni. Buon lavoro allo staff tecnico e alle ragazze“. Queste le sue parole, sempre riportato dal Chievo sul suo sito ufficiale nel comunicato di riferimento.

E proprio in questo periodo, la società ha annunciato anche il rinnovo di Sara Tonelli. Per lei un biennale. Questo il comunicato, pubblicato sempre sul sito della società.

ANCORA INSIEME!

H&D Chievo Women è felice di comunicare ufficialmente di aver raggiunto l’accordo di rinnovo biennale con il difensore Sara Tonelli, che resterà in gialloblù fino alla stagione 2025/26“.