L’H&D Chievo Women sta annunciando i nuovi innesti per la stagione di Serie B 2024-25. Uno di essi, il primo annunciato ufficialmente (di Perin, Bardin e Capecchi sappiamo che hanno preso parte al ritiro di Bosco Chiesanuova) è quello di Federica Veritti, difensore giovane – classe 1999 – ma di esperienza, avendo giocato con le maglie di Verona, Tavagnacco, Torres e Napoli. Con le Partenopee ha vinto il campionato di Serie B 2022-23. Un arrivo molto importante per dare ulteriormente solidità al pacchetto arretrato. Di seguito il comunicato ufficiale del club:
“H&D Chievo Women è felice di comunicare ufficialmente di aver acquisito le prestazioni del difensore Federica Veritti per la stagione 2024/2025.
Friulana classe 1999, comincia il suo percorso nel Tavagnacco, per poi fare esperienza nell’Hellas Verona Women e nel Napoli, con cui ha vinto il titolo cadetto nella stagione ‘22/23, con una parentesi nella Sassari Torres Femminile”.
“Le sue dichiarazioni: “Sono contenta di iniziare questo percorso con il Chievo, perché avevo voglia di rimettermi in gioco. Il gruppo e l’ambiente mi hanno accolto subito. Insieme possiamo raggiungere traguardi importanti”.