L’H&D Chievo Women si avvia verso la conclusione delle conferme della rosa che ha contributo al quinto posto dell’ultima stagione. A rinnovare il contratto, Elena Crespi, che rinnova con biennale che la lega al club Gialloblù fino al 30 giugno 2026. Nel frattempo, il club Clivense ha concluso un allenamento congiunto con il Lumezzane, conclusosi con un 4-3 finale importante. Di seguito, il comunicato del rinnovo del difensore, riportato dal sito ufficiale della società:
“H&D Chievo Women è felice di comunicare ufficialmente di aver raggiunto l’accordo di rinnovo biennale con il difensore Elena Crespi, che sarà in gialloblù fino alla stagione 2025/2026.
Con lei si chiude la lunga lista dei rinnovi, ben quattordici, all’interno della rosa che ha vissuto da protagonista la scorsa stagione. Crespi non fa eccezione, sempre energica ed efficace quando chiamata in causa. Anche dopo aver rimediato un serio infortunio si è messa immediatamente al lavoro per recuperare in fretta, senza mai far mancare alla squadra il suo sostegno“.