L’H&D Chievo Women continua la campagna di rinnovi per confermare la rosa che ha conquistato uno storico quinto posto nell’ultimo campionato di Serie B. Il primo rinnovo della stagione 2024-25, cominciata il 1° luglio, è quello di Serena Landa, l’attaccante classe ’96 che è stata assoluta protagonista dell’ultima stagione con 15 gol, che ha chiuso come seconda marcatrice dietro Roberta Picchi (18 gol). Ecco il comunicato ufficiale della squadra Gialloblù:
“È stata fra le protagoniste indiscusse della stagione appena terminata, seconda best scorer gialloblù con quindici gol all’attivo, decisiva nella vittoria del derby.
H&D Chievo Women è felice di comunicare ufficialmente di aver raggiunto l’accordo di rinnovo annuale con l’attaccante Serena Landa, che resterà in gialloblù anche per la stagione 2024/25, mettendo a disposizione la sua potenza, la sua classe e il suo fiuto per il gol“.
Le dichiarazioni della giocatrice, riportate sui profili social della squadra:
“Sono molto contenta di continuare a far parte di questa società, famiglia e squadra. Non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione cercando di raggiungere obbiettivi ancora più importanti“.