Credit Photo: Stefano Petitti - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

L’H&D Chievo Women si avvicina al match con la Freedom (diretta VivoAzzurroTV domenica alle 13:00) con un cambio nei vertici della società. Il Direttore Tecnico Alessandro Nurzia infatti, che aveva ricoperto questo incarico dalla scorsa stagione, ha rassegnato le proprie dimissioni. Il club gialloblù quindi cercherà di trovare un sostituto all’altezza nel corso delle prossime settimane. Si tratta di una scelta personale comunque da rispettare. Ora la società dirige la propria attenzione verso il match di domenica, fondamentale per dare seguito al clamoroso 0-2 di Parma e prendere altri punti per rilanciarsi verso la parte alta della classifica.

H&D Chievo Women comunica che Alessandro Nurzia ha rassegnato le dimissioni dal proprio incarico di Direttore Tecnico, ruolo che aveva assunto dalla stagione 2023-24, svolgendolo con passione e professionalità.

La società desidera ringraziare Alessandro per l’impegno profuso, e gli augura le migliori fortune per il proseguo del suo percorso professionale“.