Sfida d’esordio in Serie B per la Virtus Partenope, mister Vittorio Esposito è intervenuto in conferenza stampa per commentare le sensazioni e la preparazione settimanale per affrontare il Grifone Gialloverde.
EMOZIONI DA PRIMA GARA – “Personalmente sono molto emozionato perché per la prima volta disputerò una gara in un campionato Nazionale e per me che sono partito dal Campionato Under 15 Femminile vuol dire tanto. La squadra l’ho vista davvero serena e motivata, le ragazze sanno che partire bene è fondamentale”.
STUDIO DELL’AVVERSARIO – “Abbiamo visto, insieme allo staff, qualche immagine del Grifone, che ritengo una squadra davvero ostica per noi. Loro hanno già fatto un campionato di Serie B mentre molte ragazze nostre sono all’esordio. Speriamo che le contromosse che abbiamo preparato possano portarci alla vittoria”.
ASPETTATIVE SULLA STAGIONE – “Noi ci aspettiamo di fare un campionato tranquillo cercando di toglierci tante soddisfazioni. Siamo consapevoli di non essere un top team come Latina, Roma, Chieti e Napoli ma siamo anche convinti che con il duro lavoro possiamo stupire tante persone. Già domenica capiremo a che tipo di campionato possiamo ambire”.
Credit Photo: