La Ternana nell’anticipo del sabato di Serie B ha battuto per 2-1 il Brescia, confermandosi ai vertici del torneo cadetto. In casa umbra nel post gara a parlare ai microfoni del club è stata Gloria Ciccioli che ha dichiarato: “Potevamo vincere con uno scarto maggiore e senza subire gol. Servivano, però, soprattutto i tre punti, ci prendiamo quindi quello che il campo ha dato. Ora pensiamo alla prossima”.
L’estremo difensore classe 2000 ha poi aggiunto: “Un gol subito è sempre un gol subito da qualsiasi posizione arrivi, fanno male tutti in egual modo. L’importante è che non sia stato influente nella vittoria che resta il primo obiettivo della squadra. La partita è stata comunque difficile con tanti momenti differenti all’interno dei 90′. Il Brescia si è rinforzato, il girone di ritorno è complicato anche perchè le squadre si cominciano a conoscere. Contro le prime della classe, poi, tutte danno qualcosa in più”.
Il portiere ex San Marino ha quindi concluso: “Nel finale siamo rimaste comunque alte con l’atteggiamento solito che abbiamo in campo. Volevo fare i complimenti a Massimino perchè nel finale è entrata bene e non era facile, ha mostrato la voglia giusta che ha regalato solidità nel reparto difensivo”.