“Fra pochi giorni sarà Natale e il Torino Calcio Femminile formula i migliori Auguri di Buon Feste e Buon 2017 a tutte le Tesserate, alle loro Famiglie nonché ai Tecnici, Dirigenti, Tifosi e Simpatizzanti del TCF.
Un complimento sincero lo meritano le ragazze, tutte, per l’impegno profuso e la passione dimostrata negli allenamenti e nelle gare combattute, sempre, fino al 90° anche quando non sono favorevoli.
A tutte loro va l’invito a mantenere intatta la loro passione e la loro volontà di praticare un calcio serio e determinato con l’obiettivo di migliorare individualmente e collettivamente pensando a far bene anche negli altri ambiti, la scuola e la quotidianità familiare e sociale.
Con il nuovo anno saranno intensificate le giornate di “formazione” delle ragazze più giovani (ogni Mercoledì) e sarà avviata una fase di rilancio della 1’ Squadra che, in queste settimane, non sta attraversando un buon momento.
Infine, ricordo a tutte le ragazze, la valenza e il prestigio del TORINO CF, nome stampato sulle maglie da gioco e sulle borse, affinché assumano, un senso di appartenenza e di attaccamento alla società che deve andare anche oltre al piacere dell’amicizia con le compagne, i Tecnici e i Dirigenti.
Ancora Auguri e le migliori cose.”

Roberto SALERNO
Presidente TCF