Perde di misura la giovane Jesina in casa dell’attuale seconda classificata del girone B dopo aver dato del filo da torcere per tutti i 90 minuti a Castelvecchio. Il gol arriva dalla trequarti, Petralia stoppa in avanti di petto e tirando insacca.

Parla il difensore Giulia Picchiò: “Non meritavamo la sconfitta perché abbiamo combattuto fino alla fine e dopo un primo tempo dove abbiamo un po’ sofferto, ma comunque abbiamo avuto delle occasioni, nel secondo tempo non c è stata storia! Dobbiamo continuare con questo spirito e i risultati arriveranno.”

“Vedo una squadra in crescita di gioco e di morale. Il campo era davvero difficile, allentato, e penalizzava chi gioca a calcio e non a calcioni.” commenta invece il tecnico Iencinella.

Tra le novità dal mercato di dicembre è in arrivo una centrocampista.

Ultimo impegno del 2017 sabato 23 dicembre: vi aspettiamo allo stadio Cardinaletti per Jesina vs la Saponeria Pescara alle ore 14.30.

CASTELVECCHIO vs JESINA 1-0

CASTELVECCHIO: Pacini, A.Amaduzzi, M.Amaduzzi, Ugolini, Nagni, Beleffi (68′ Carfagna), Petralia (77′ Calia) , Pastore, Guidi, Casadei (60′ Comandini). All. Varchetta.

JESINA: Cantori, Picchió, Battistoni (75′ Verdini), Becci (27′ Gallina), Porcarelli (80′ Oleucci), Scarponi, Fiorella (65′ Bellucci), De Sanctis, Piergallini,  Fontana, Zambonelli (86′ Tamburini). All. Iencinella. Arbitro: Schiavon di Treviso.

Rete: Petralia al 28′

Credit Photo: http://www.jesinacalciofemminile.it/