Un nuovo tassello, di pregevole qualità e luminose prospettive, va ad arricchire il mosaico del parco giocatrici rossoblù. Un rinforzo duttile, capace di interpretare al meglio compiti tattici tanto nel cuore della difesa quanto nelle zone nevralgiche del centrocampo.
Il Permac Vittorio Veneto annuncia di essersi assicurato ufficialmente le prestazioni sportive della giocatrice classe ’99 Giulia Mancuso, proveniente a titolo temporaneo dalla Juventus Women via Empoli Ladies, società nella quale ha militato – sempre in prestito – nei primi mesi della stagione 2019-2020.
Già in campo domenica scorsa per tutti i 90′ nella sfida del Barison tra le Tose e il Cesena, il neo-acquisto rossoblù è nata il 28 febbraio 1999 a Rivoli, alle porte di Torino, ed è cresciuta calcisticamente con le maglie di Bruinese e Juventus Torino, prima di approdare tra le fila della formazione Primavera della Juventus Women. L’accordo tra il sodalizio bianconero e quello vittoriese suggella il rapporto di reciproca stima e collaborazione tra le due società, ponendo nel contempo il Permac tra gli interlocutori più stretti e privilegiati del team Campione d’Italia.
Queste le prime parole del nuovo innesto di casa Permac: “In questi mesi a Empoli ho avuto poche possibilità di mettermi in mostra, tant’è che di comune accordo con la Juventus ho scelto di rientrare a Torino e cercare una nuova esperienza che mi potesse permettere di crescere e confrontarmi a buoni livelli. Il progetto del Vittorio Veneto mi è sembrato sin da subito serio, ambizioso e stimolante; per questo non ho avuto dubbi nel legarmi a questi colori e spero di trarre il meglio da questa avventura, dando costantemente il massimo e ripagando la fiducia della società”.
Photo Credit: Permac Vittorio Veneto