Lasciato alle spalle lo scontro di domenica con la Lazio, le titane della San Marino Academy sono in procinto di incontrare la prossima squadra: il Brescia. Quello con la prima in classifica è stato indubbiamente un duello molto duro, come ci si aspettava, che ha visto la sconfitta delle atlete di Giulia Domenichetti per 3 a 0.
Proprio quest’ultima ha voluto commentare la reazione delle sue ragazze in partita, che hanno subito un altro intoppo in questo cammino di stagione, e ha detto: “Sicuramente contro queste squadre di vertice si sa che quando concedono devi sfruttare, anche perché la qualità fa la differenza. Non credo siano queste le partite in cui avere rammarichi, però forse c’è stata un po’ troppa timidezza o timore nel primo tempo, perché nel secondo siamo state coraggiose: le abbiamo messe più in difficoltà in fase di finalizzazione. Uno dei pochi errori l’abbiamo pagato subito, con squadre di questo calibro si rischia. Sarebbe stato interessante giocare due tempi con questo atteggiamento, a prescindere dal risultato che magari non sarebbe cambiato. Il Brescia è una squadre in salute, che sta bene, infatti ha avuto la Lazio due giornate fa e l’ha messa parecchio in difficoltà. Ce la andiamo a giocare e vediamo come va“.
Ora le sammarinesi tengono ben stretto il nono posto in graduatoria, in attesa di fare di meglio ed avere l’opportunità di ottenere qualche gradino in più.