All’andata ci riuscirono ma ora sarà sicuramente più dura: Alessandria e Castelvecchio ci riprovano ma fermare Cuneo e Castelfranco sembra veramente impossibile. Al ‘Parco della Gioventù’ le biancorosse di patron Eva Callipo attendono le grigie di mister Cantone in un derby tutto piemontese che pochi mesi fa terminò 0-0. Spera in un bis il Castelfranco di bomber Mastalli che, però, dovrà fare attenzione a non inciampare nuovamente contro un Castelvecchio quadrato che prende pochissimi gol.
Al terzo posto trasferta molto insidiosa per la Musiello Saluzzo che proverà a portare a casa tre punti importanti contro l’Imolese, guidata sempre dalle reti di bomber Filippi capocannoniere insieme alla cuneese Cama. Turni casalinghi decisamente abbordabili per Accademia Acqui e Molassana Boero che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Torino e Bologna.
Gara dal sapore speciale soprattutto per le bianche di mister Fossati che all’andata subirono una cocente sconfitta a Torino.
Chiude il programma lo scontro al centro della classifica tra Amicizia Lagaccio e Reggiana, due formazioni che giocano bene ma spesso raccolgono meno punti di quanti dovrebbero.
Home Calcio Femminile Serie B Girone C: Alessandria e Castelvecchio ritentano l’impresa di fermare Cuneo e Castelfranco