Al giro di boa il Como chiude in prima posizione con un margine di qualche punto dalle dirette concorrenti. Le ragazze di mister Cincotta, nella prima di ritorno si ritroveranno ad affrontare tra le mura amiche proprio l’Inter, che all’andata si impose 2-1 che equivale anche alla prima sconfitta stagionale. Perché d’allora Ambrosetti e compagne hanno collezionato 9 vittorie e un pareggio, ovviamente senza contare il ko con le nerazzurre.
Sarà molto attenta a questa gara il Fimauto Valpolicella che dista 5 punti dal primo posto e 2 dal secondo posto. Le venete saranno impegnate in Sardegna contro il Villacidro. La prima di ritorno in realtà inizierà alle 12.15 con l’anticipo di “pranzo” tra Atletico Oristano, che cerca punti salvezza, e la Bocconi.
Il Milan Ladies dopo il pareggio nel derby con la Bocconi sembra aver cambiato rotta e tra le mura amiche se la vedrà contro le cugine dell’Azalee. In caso di vittoria di Vitale e compagne raggiungeranno a 14 punti proprio le avversarie. Sicuramente gara da non perdere e seguire con molta attenzione.
L’Orobica sarà di scena in veneto dove farà visita al Mozzecane. La gara all’andata si concluse sul punteggio di 1-1. Trasferta lombarda e impegnativa per il Caprera che affronterà il Real Meda.
Serie B – Il Programma dell’12ª Giornata, Domenica 7 Febbraio