Domenica 2 ottobre al via anche il girone D di Serie B femminile. Si inizia alle ore 15.00
Nella Capitale la Roma Calcio Femminile ospita il Napoli Dream Team. Roma sempre più decisa a conquistare il primo posto in classifica. La si vede dura per il Napoli questo weekend.
Dopo la retrocessione in Serie B, la Pink inizia il suo campionato ospitando la Roma XIV. Durante l’estate la Pink non ha condotto una grande campagna acquisti, nonostante la brutta annata della scorso anno. Anzi, forse ha perso qualche elemento importante come la giocatrice Pinna, ceduta al Luserna. La XIV invece parte con una partita difficile, ma è all’altezza della ex di Serie A.
Domina Neapolis ospita in casa la Lazio Women FC, partita interrogativa: tutto da giocarsi fino all’ultimo minuto.
Come anche la partita tra Grifone Gialloverde e Apulia Trani, non si riescono a fare previsioni certe. Le rose sono rimaste prettamente le stesse della scorsa stagione.
Napoli CF ospita la Latina CF in casa. Match tosto per la Latina, perché il Napoli è una delle contendenti a giocarsi la promozione in A per la prossima stagione.
Nel Salento, vengono ospitate le avversarie del Femminile Nebrodi. Partenza dura per le ragazze del Salento Women, specialmente dopo la non troppo bella stagione dello scorso anno. Il Nebrodi non si lascerà scappare nemmeno un punto in questa stagione.
Serie B – Il Programma della 1ª giornata (Domenica 2 ottobre – Ore 15.00)
Domina Neapolis – Lazio Women 2015
Grifone Gialloverde – Apulia Trani
Napoli Calcio Femminile – Femminile Latina Calcio
Pink Bari Cf – Roma XIV
Roma Calcio Femminile – Napoli Dream Team
Salento Women – Femminile Nebrodi