Sconfitta netta sia nel risultato che nell’arco di quanto espresso nei 90 minuti per la San Marino Academy, che nella trasferta di Arenzano è stata battuta 3-0 dal lanciatissimo Genoa di Filippini, alla quinta vittoria consecutiva. L’addio di mister Ricci dopo il pareggio con il Ravenna ha lasciato i suoi strascichi, come ammette ai microfoni ufficiali del club il nuovo allenatore Gianni Marzocchi:
“Abbiamo preso un gol dietro l’altro. Loro sono una squadra ottima, si sa da un pezzo. Noi venivamo da una settimana particolare, abbiamo cercato di fare la nostra partita con i nostri limiti e le nostre insicurezze. Tutto sommato la prestazione c’è stata, poi c’è stato questo blackout di dieci minuti che ci ha condannato”.
“Abbiamo avuto un paio di buone occasioni, facendo il nostro con le armi a nostra disposizione. Ripeto, non è stata una settimana facile, alle ragazze posso solo dire grazie per come sono andate in campo. Questa partita non era quella in cui riprendersi, proseguiamo su questa strada”.