Photo Credit: Alberto Cavallaro - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Proseguono i movimenti del Genoa in vista della prossima stagione di Serie B e, nell’attesa che venga comunicata la persona che guiderà le grifonesse, la società ha annunciato due ulteriori conferme: infatti, il club, dopo i rinnovi a Giada Abate, Giorgia Bettalli e ad Heidi Giles, ha annunciato di aver confermato Alice Campora e Sara Lucafò.

Alice Campora, centrocampista nata nel 2001, cresciuta nel Settore Giovanile e da qualche stagione uno dei perni della Prima Squadra, ha rinnovato il proprio contratto sino al giugno 2025; mentre Sara Lucafò (nella foto), difensore classe ’03 e anch’essa una delle giocatrici prodotte del vivaio genoano, ha prolungato il rapporto col Genoa fino al 2026.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here