Primo successo in Serie B per il Genoa che batte di misura, in rimonta, la Sassari Torres. Nel quarto turno del torneo cadetto finisce 1-2 per le rossoblù che piegano in trasferta le isolane lasciando quota 0 alla voce punti in classifica.
Le padroni di casa partono bene ma Macera abbassa la saracinesca su Iannazzo. La risposta ospite è affidata a Parodi e Bargi che in un paio di circostanze si rendono pericolose senza trovare però il varco giusto. La prima frazione, abbastanza equilibrata, si chiude sul punteggio di inizio gara.
Nella ripresa la Torres, sempre pungente sugli esterni con Weithofer e Peare, impiega tre minuti a sbloccare l’inerzia del match con Fadini che sigla il momentaneo 1-0. Il Genoa non si scompone e ritrova la parità al 9′ con Campora che non lascia scampo a Deiana. La gara sembra trascinarsi con la divisione della posta in palio ma a 10 dal termine Deiana è chiamata agli straordinari su Brsic. Nel finale, però, l’estremo difensore sardo non è perfetta in un intervento, dopo una spizzata di Abate, e nel ricadere a terra perde la sfera che termina in porta spianando cosi la strada alle liguri che conquistano tre punti attendendo nel prossimo turno in casa la Lazio.