Photo Credit: Pagina Instagram Genoa CFC Women

Il Genoa ha comunicato che Lucrezia Parolo e Matilde Macera hanno rinnovato il proprio rapporto col club genoano fino al 2025.

Lucrezia, nata nel 2003, gioca in difesa e sarà per lei il suo terzo anno sotto la Lanterna. Parolo è scesa in campo sette volte l’anno scorso. Invece, Matilde (nella foto), portiere classe ’02 vivrà la sua quarta annata con il Grifone e nella precedente stagione ha giocato due partite senza subire alcun gol.

Comincia a prendere sempre di più forma il Genoa che si appresta ad affrontare per il terzo anno consecutivo la Serie B, nel quale a guidare le grifonesse sarà Fabio Fossati, ma nell’attesa di capire quali saranno i rinforzi di mercato, la dirigenza rossoblù ha annunciato queste ulteriori due conferme in vista della partenza del campionato fissata per domenica 31 agosto.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here