Photo Credit: Alberto Cavallaro - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Continuano senza sosta le conferme in casa Genoa decisa a fare bene in vista della stagione che verrà, sebbene in panchina ci sia il nuovo tecnico Fabio Fossati.

Infatti, la società genoana ha comunicato di aver rinnovato il contratto a Caterina Bargi per due anni, con la scadenza contrattuale fissata per il 30 giugno 2026.

Caterina, attaccante classe ’95 che ha giocato in squadre come Empoli, Sampdoria e Campomorone Lady, indosserà la maglia del Grifone per la quarta stagione consecutiva, nonché la terza di fila nel campionato cadetto. Nelle tre annate precedenti Bargi è scesa 62 volte in campo con la divisa del Genoa tra Serie B e Coppa Italia, segnando 43 gol, di cui 22 solamente nella cadetteria appena trascorsa, tanto da prendersi con Valeria Pirone della Ternana il titolo di miglior capocannoniere della Serie B 2023/24.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.