Il Genoa torna più o meno a sorridere, pareggiando 1-1 in casa contro l’H&D Chievo Women nel 23o turno di Serie B: è un punto che riporta il sereno in casa genoana dopo il ko di una settimana fa contro la Ternana, ma allo stesso tempo è un pari davvero amaro perché ora viene agganciato al terzo posto dal Bologna che, invece, ha battuto 1-0 la Freedom. Nel prossimo turno la squadra di Fabio Fossati sarà ricevuta domenica da
L’incontro si decide nei primi minuti del primo tempo: al 5′ la gialloblù Picchi intercetta una punizione dalla destra della rossoblù Cuschieri, ma mette la palla alle spalle di Beka, portando in vantaggio il Genoa, ma al 17′ le clivensi riescono a pareggiare grazie al gol di Veritti.
GENOA: Forcinella, Di Bari, Bettalli; Ferrato, Cuschieri (75′ Massa), Ferrara (58′ Acuti), Bargi, Cinotti, Giacobbo, Mele, Lucafò. A disp: Marchetti, Lipman, Abate, Errico, Campora, Tabone. All: Fossati.
H&D CHIEVO WOMEN: Beka, Micciarelli, Veritti, Fernandez, Begal (57′ Cavallin), Saggion (76′ Tonelli), Ketis, Marengoni, Merli (68′ Montemezzo), Landa, Picchi (76′ Sechi). A disp: Buttè, Filippo, Pizzolato, Gattuso, Masciantonio. All: Ulderici.
ARBITRO: Gallorini di Arezzo.
MARCATRICI: 5′ Picchi (CHI, autorete), 17′ Veritti (CHI).
AMMONITE: Giacobbo (GEN), Veritti (CHI), Merli (CHI).