Photo Credit: Genoa CFC

Il Genoa sta continuando a programmare in vista della terza stagione che farà in Serie B e, dopo aver rinnovato i contratti a giocatrici come Abate e Lucafò, la società ha appena comunicato il nome della persona che guiderà da luglio le grifonesse.

Sulla panchina delle rossoblù si siederà Fabio Fossati, nato ad Arenzano (provincia di Genova) nel 1972 e, nel suo curriculum, ha avuto esperienze in squadre come Asti, Vado, Albissola, che stagione 2017/18 è riuscita ad approdare in Serie C, Sassari Latte Dolce, Sestri Levante, Derthona, Albenga e Livorno, sua ultima squadra prima di arrivare nel Genoa.

Per mister Fossati si tratterà della sua prima avventura nel femminile e avrà un compito non facile: proseguire il lavoro che ha fatto il suo predecessore Antonio Filippini in un anno e mezzo, nel quale ha ottenuto una salvezza e un settimo posto.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here