Il Genoa ferma sul 2-2 la Lazio nella diciassettesima giornata di Serie B. Un pareggio importante, perché fatto alla seconda forza del campionato, sebbene ancora una volta gli siano sfuggiti i tre punti proprio all’ultimo istante, ma per le genoane è comunque un punto positivo.
Le biancocelesti passano al 16′ con Colombo, ma al 43′ le genoane trovano il pareggio grazie al rigore segnato da Caterina Bargi, la quale segna una doppietta al 77′, portando in questo modo in avanti le genoane. Ma quando la vittoria sembra certa, ecco le ospiti trovano il 2-2 con la rete segnata al 93′ da Göthberg.
Questo pareggio fa scivolare al sesto posto la squadra allenata da Antonio Filippini, scavalcata in classifica dall’Hellas Verona, e saranno proprio le scaligere le prossime avversarie del Genoa in campionato.
GENOA: Forcinella, Oliva, Giles, Lucafò, Parolo (49′ Errico), Scuratti (93′ Massa), Tardini, Bettalli, Bargi, Ferrato (76′ Costi), Acuti. A disp: Repetti, Macera, Abate, Parodi, Rigaglia, Rossi. All: Filippini.
LAZIO: Guidi, Pittaccio, Mancuso, Reyes, Göthberg, Castiello (63′ Adami), Eriksen (63′ Ferrandi), Colombo (82′ Palombi), Moraca, Popadinova, Visentin (63′ Gomes). A disp: Fierro, Kuenrath, Varriale, Giuliano, Proietti. All: Grassadonia.
ARBITRO: Pasculli di Como.
MARCATRICI: 16 Colombo (LAZ), 43′ (rigore) e 77′ Bargi (GEN), 93′ Göthberg (LAZ).