Dopo la difficile e combattuta partita di domenica scorsa nel derby veneto, le Tose scenderanno domenica 22 a Pescara per giocare l’ultima partita del girone d’andata nel classico match testa-coda. Sentiamo dunque che aria si respira all’interno dello spogliatoio rossoblu:
Contro il Padova una partita di cuore, tecnica e agonismo unite ad una spruzzata di fortuna. (Un tuo commento sul match)
La partita con il Padova era cruciale per il proseguo del campionato, dovevamo riconfermarci e l’abbiamo fatto preparando bene la partita in settimana, ma soprattutto entrando in campo consapevoli di quello che volevamo fare e convinte di poterlo fare. Sapevamo sarebbe stata una partita dura, da combattere e cosí é stato, forse questa volta con un l’aiuto della fortuna che era mancato nelle altre partite.
Domenica si chiude il girone d’andata con la lunga trasferta di Pescara, il più classico dei testa-coda, contro una squadra ferma a 1 punto. Che partita ti aspetti?
Venendo appunto da una partita difficile e combattuta non dobbiamo abassare la guardia. Sicuramente il Pescara entrerà in campo dando tutto e di piú per batterci, e noi non dobbiamo fare diversamente. Vogliamo chiudere al meglio questo girone d’andata ma per farlo bisogna ancora giocare una partita che vale, come tutte le altre, i 3 punti.
Cosa pensi della squadra di quest’anno, del gruppo?
Quest’anno si sono aggiunte alla squadra molte nuove ragazze, tutte inseritesi nel gruppo in poco tempo e nel miglior modo. Siamo un gruppo unito, consapevole delle sue capacità e con un obiettivo comune, un gruppo giovane che può togliersi tante soddisfazioni lavorando nel modo giusto.