Domenica difficile per il Ravenna, che ha ospitato il Verona, che è passato 3-0. Al termine della partita, ai microfoni di Be.Pi TV è intervenuto il tecnico delle romagnole Federico Gozzi, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Una gara molto molto difficile per noi, quasi proibitiva per il valore dell’avversario. Un po’ anche di responsabilità mie, perché ho fatto delle richieste alle ragazze che non erano ancora pronte a fare. Ci siamo sistemati poi dopo il 3-0, qualcosina di meglio abbiamo fatto, però è tutta esperienza che ci servirà per le prossime partite“.
“L’atteggiamento è stato buono, perché comunque il Verona è più forte di noi. Ci abbiamo provato con l’umiltà, stando anche sotto 3-0 soffrendo, però abbiamo provato a giocare. Questo fa parte delle cose positive di oggi (domenica, ndr), siamo riusciti a dare del minutaggio anche alle ragazze che fino adesso hanno giocato poco. Deve essere l’esperienza per il prosieguo del campionato, per affrontare le partite più alla nostra portata, con più sicurezza e con più convinzione dei nostri mezzi, e continuare a lavorare in settimana come stiamo facendo“.