Credit Photo: Stefano Petitti - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Arriva una sfida importante. È un momento molto positivo, dobbiamo essere brave a continuare questo percorso che abbiamo iniziato qualche settimana fa” esordisce Fabio Ulderici ai microfoni dell’ufficio stampa dell’H&D Chievo Women, intervista pubblicata sui profili social del club. Il tecnico fa il punto della situazione prima dell’incontro di domenica contro l’Arezzo (calcio d’inizio 14:30, diretta su VivoAzzurroTV).

Una partita contro un’avversaria forte, allenata bene, che ha una propria identità, che tra l’altro ci ha eliminato in Coppa Italia” – continua il coach – “Sarà una partita difficile da affrontare al massimo delle nostre capacità, non solo tecnico-tattiche ma anche psicologiche“. L’obiettivo è di continuare a vincere imponendo le qualità che contraddistinguono il gioco delle clivensi, superando i momenti di difficoltà che si possono presentare all’interno di queste partite.

La squadra sta bene. Purtroppo siamo poche, abbiamo tante ragazze ferme per infortunio. Però essendoci grande fiducia nel gruppo e in quello che è la rosa a disposizione, io so che le 12, 13, 14 che abbiamo a disposizione saranno sicuramente pronte e sicuramente all’altezza per andare a fare tre punti ad Arezzo” conclude l’allenatore.