Il Chievo ha pareggiato contro il Genoa. Nel post gara in casa veneta a parlare è stato il tecnico Fabio Ulderici che ha dichiarato: “Le ragazze sono state molto brave perché venire a giocare in questo campo contro questo Genoa è difficile. Loro sono una squadra veramente molto importante e quindi già l’affrontare una squadra di questo livello rende tutto più complicato”.
Lo stesso tecnico poi ha aggiunto: “Il gol preso al terzo minuto, su una deviazione, poteva mettere ulteriormente in difficoltà la squadra ma le ragazze sono state in partita. nonostante un primo tempo dove non mi sono piaciute tantissimo. Nel secondo tempo abbiamo alzato il livello, abbiamo avuto quattro occasioni e la partita assolutamente potevamo vincerla”.
L’allenatore poi ha aggiunto: “Siamo contenti del risultato sappiamo che potevamo anche portare a casa qualcosa in più, la cosa che mi fa ben sperare che con le prime quattro di questo abbiamo fatto punti con tutte. Siamo una squadra che può veramente giocarsela con tutti ed è ancora più un peccato sono ancora più un peccato quei punti persi contro quelle più piccole”.
Ulderici ha quindi chiuso: “Importante è vedere una squadra come che ha voglia di darsi una mano e arrivare al risultato nonostante una giornata un po’ sottotono. Le ragazze sono state in gara son contento di chi ha giocato e di chi è entrato. Dobbiamo cercare di finire il meglio possibile perché meritiamo di toglierci tante soddisfazioni in questo campionato”.