Inizia il tour de force per il Girone A di Serie B che si avvia inesorabile verso la pausa invernale che farà da spartiacque in questa stagione emozionante.

Dopo aver battuto di misura la Musiello Saluzzo sarà impegnato in trasferta l’Empoli di mister Pistolesi che farà visita alla Juventus Torino. Missione certamente non impossibile per le biancoblu che nelle scorse ore hanno tirato un profondo sospiro di sollievo per le condizioni di Marta Varriale uscita prima del triplice fischio finale nell’ultimo turno di campionato. Spera in un favore delle bianconere la Novese che attendono al ‘Giordanengo’ il Torino, fresco vincitore del derby e salito a quota cinque punti a +4 sull’ultima della classe. E sarà proprio la Musiello Saluzzo l’avversaria dell’Alessandria, terza forza del campionato e reduce dalla larga vittoria per 10-2 contro l’Oristano: una vittoria che non deve trarre in inganno, contro una squadra falcidiata delle assenze.
Impegni tutto sommato abbordabili per le liguri Amicizia Lagaccio, Ligorna e Molassana Boero che affronteranno rispettivamente Oristano, Caprera e Lucchese partendo tutte con i favori del pronostico.

Serie B – Il Programma dell’8ª giornata (Domenica 4 dicembre – Ore 14.30)
Oristano-Amicizia Lagaccio (Daniel Cadirola di Milano)
Juventus Torino-Empoli (Ermal Bullari di Brescia)
Ligorna-Caprera (Riccardo Cannata di Collegno)
Molassana Boero-Lucchese (Leonardo Umbrella di Nichelino)
Musiello Saluzzo-Alessandria (Giorgio Bozzetto di Bergamo)
Novese-Torino (Michele Baschieri di Lucca)