CASALNUOVO (NA). In un comunicato della società sportiva femminile Domina Neapolis rilasciato da Franco Napolitano, il sodalizio casalnuovese “minaccia” l’addio alle competizioni:
“A seguito della decisione del Comune di Casalnuovo di limitare l’utilizzo del campo alle sole gare ufficiali, la nostra Società partecipante al Campionato Nazionale Serie B Femminile e Serie C Regionale non potrà iscriversi agli stessi campionati nella prossima stagione agonistica 2017/2018, in quanto oltre a costringere le ragazze a girovagare per gli impianti sportivi della Provincia, questo porterebbe un aggravio importante sulle spese di gestione. Non vogliamo entrare nel merito politico di questa decisione che riteniamo assurda e che affossa definitivamente le speranze di tante ragazze di Casalnuovo. La decisione del Sindaco Pelliccia e dell’Assessore allo Sport Antignani faranno un danno permanente non solo a tutto il calcio casalnuovese ma allo sport in genere. Dispiace questa decisione ma se non ci sono le condizioni non è possibile continuare“.
Credit Photo: http://napoli.iamcalcio.it/
Non si può fare appassire la passione di queste ragazze in questo modo, possibile che nessun’altra squadra può aiutarle?