Mese di luglio, tempo di organizzazione e progettazione per tutti i Club. Dopo tanti pensieri, si passa all’azione. Il Lagaccio chiama quindi a raccolta le atlete future protagoniste della stagione che va ad iniziare, insieme al rinnovato Staff Tecnico e Dirigenziale. Appuntamento fissato per venerdì 14 luglio, alle ore 21, al campo “Ceravolo”.
Sarà anche l’occasione per premiare come si conviene il capocannoniere assoluto del Girone A di Serie B Nazionale, il superbomber Caterina Bargi, autrice di una performance di eccellenza, con 22 reti all’attivo, ma anche con numerosi assist sotto porta per le compagne. A seguire, i tradizionali brindisi augurali, oltre al saluto della dirigenza.
Giornate decisive anche sul mercato, per conferme e nuovi arrivi; ed anche per auguri e saluti per chi ha lasciato, sta lasciando, o lascerà la società verdeblù.
Ben presto sulle colonne del nostro sito potremo presentare i nuovi volti, dai dirigenti, ai tecnici ed alle giocatrici, del nuovo sodalizio protagonista nei vari campionati 2017-2018.
Ma veniamo all’appuntamento del prossimo venerdì: sarà l’occasione per ricordare e festeggiare, tra focaccia, pizza, dolci, e spumante, l’ottimo terzo posto conquistato dalla Prima Squadra del Lagaccio, ma anche per rammentare la buonissima stagione performata da tutte le altre leve Verdeblù, senza scordarsi degli straordinari score raggiunti dalle bimbe Virtus Entella, guidate da Bruno Bianchi e dal suo Staff.
Sarà soprattutto l´occasione di rivederci, riabbracciarci… e ripartire. Tutti insieme…ancora una volta… in Amicizia… per l´Amicizia… nell´AMICIZIA!!!
Credit Photo: USD Amicizia Lagaccio – Facebook