Nel segno di Martinovic,mattatrice di giornata, il Chieti Calcio Femminile continua la sua fuga assoluta verso la serie A. Ieri i 3 punti sono arrivati con lo sfondo rosso e giallo dell’ Etna, contro il Catania Calcio Femminile.
Per la Roma, contro il Nebrodi, la partita si prospetta è stata insidiosa e impegnativa.
Nel primo tempo la squadra giallorossa gioca bene e crea molto, ma non riesce a mandare in rete la palla. Proprio alla fine della prima frazione di gara, al 42°, Federica Bevilacqua direttamente su calcio d’angolo sigla un bellissimo goal che manda in vantaggio la squadra giallorossa.
Nel secondo tempo le padrone di casa si fanno più intraprendenti alla ricerca del pareggio e la Roma, dal canto suo, si innervosisce e non riesce a creare più occasioni per chiudere la partita. Si arriva così al 71° minuto di gioco quando il Femminile Nebrodi arriva giustamente e prevedibilmente al pareggio. Le giallorosse non ci stanno a pareggiare e con “testa e cuore” come vuole mister Seleman all’85° Visentin riporta in vantaggio la sua squadra. 2 a 1. Una vittoria che permette di continuare questo splendido challenge testa a testa in vetta al girone D.