Continua il percorso in amaranto di Costanza Razzolini. L’atleta ha rinnovato il proprio contratto con l’ACF Arezzo fino al 30 giugno 2024.
L’attaccante fiorentina classe 1997 vivrà dunque la quarta stagione consecutiva con la maglia dell’ACF Arezzo e lo farà, per la prima volta, indossando la fascia di capitano che le è stata attribuita nella seconda parte dello scorso campionato.
Il riconoscimento le è stato dato, oltre che per i meriti in campo, anche per essere un’innegabile punto di riferimento, piena di voglia di fare e propositiva nella ricerca della miglior prestazione possibile per la squadra. Si tratta del punto fermo da cui l’Arezzo ripartirà nel prossimo campionato, per il secondo anno in serie B.
Nella scorsa stagione è stata capocannoniere della squadra avendo collezionato ben 12 reti e avendo vinto il premio “Chimera D’Oro” come miglior calciatrice della stagione.
Dal 2017, anno in cui è arrivata all’Arezzo, Razzolini ha collezionato vestendo la maglia amaranto più di 50 reti. La sua abilità come giocatrice, assieme all’esperienza, alla sua visione del gioco la rendono assolutamente indispensabile nella rosa delle citte.