Capitano dell’ACF ArezzoCostanza Razzolini ha parlato ai microfoni del club, analizzando l’importante sfida che le toscane dovranno affrontare in data odierna contro l’H&D Chievo Women, compagine reduce da una sconfitta per 2-0 alla prima contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni:

“Dobbiamo confermare la prestazione espressa con il Ravenna. Con il Chievo sarà una trasferta sicuramente impegnativa, ma non ci manca nulla per dimostrare il nostro valore. Avere la fascia da capitano è una gran bella responsabilità. E’ impegnativo essere sempre d’esempio, ma un grande onore. Con la società e l’allenatore c’è molto feeling e questo mi aiuta molto. L’attacco? Siamo un ottimo reparto e questo consente di avere molte opzioni. Nocchi? Ho ritrovato un’amica con la quale c’è grande sintonia fuori e dentro il campo.”

Mister Mike Eracleous ha diramato la lista delle 21 convocate che prenderanno parte a Chievo Women – ACF Arezzo, 2ª giornata di campionato Serie B, in programma domenica 1 ottobre alle 15:00 al Sinergy Stadium di Verona.

Portieri
Holzer, Nardi

Difesa
Bartolini, Blasoni, Costantino, Fortunati, Lorieri, Tuteri, Zito

Centrocampo
Corazzi, Imprezzabile, Licco, Paganini, Ploner, Scognamiglio, Taleb

Attacco
Carcassi, Diaz, Gnisci, Nocchi, Razzolini