Al termine della sfida di domenica scorsa persa 2-0 con il Bologna, la capitana dell’Arezzo, Costanza Razzolini, è intervenuta ai microfoni di Be.Pi TV per dare il suo giudizio sulla partita e sul girone di andata della sua squadra.
“Sicuramente la sconfitta fa male, perché volevamo portare a casa i tre punti. Tutto sommato, penso che sia stata una gara equilibrata. Nel secondo tempo loro hanno sfruttato molto meglio i contropiedi, perché noi abbiamo provato a spingere, forse in maniera un po’ disordinata. Abbiamo provato a fare delle azioni offensive per sbloccare il risultato, e sicuramente loro sono state brave a punirci su delle ripartenze, purtroppo anche nate da nostri errori. Quindi analizzeremo la gara e cercheremo di non ripeterci“.
“Il girone di andata direi che si chiude sicuramente in bilancio positivo. Non siamo partite bene all’inizio, perché avevamo un gruppo nuovo, un allenatore nuovo, e tutto un progetto nuovo, e ci siamo dovute amalgamare. Abbiamo incontrato anche squadre di alta classifica, quindi penso che poi adesso siamo dove dovremmo essere. La sconfitta di oggi (domenica, ndr) sicuramente brucia un po’, ma penso che il bilancio sia positivo“.
“Adesso abbiamo uno o due giorni per ricaricare un po’ le pile, e analizzare eventualmente la gara che non ha funzionato con il Bologna, e poi da martedì/mercoledì si va subito al lavoro per andare a prendere i tre punti [a Ravenna] per questo girone di ritorno“.