A pochi mesi dal finale di stagione, in casa bianconera si iniziano a tirare le somme. In un’intervista rilasciata a Cesena FC Magazine, il presidente del Cesena Corrado Augusto Patrignani ha fatto il punto della situazione analizzando l’andamento del campionato maschile, i progressi delle giovanili ma anche l’incredibile successo delle ragazze del Cesena Femminile.
“La squadra femminile sta lottando per la serie A, oltre la più rosea aspettativa, segno che il gruppo è cresciuto molto nel tempo, consolidando forza e convinzione. Non può far altro che piacere avere una squadra che tiene alto il nome della nostra città, in un movimento, quello femminile, in continua espansione e considerazione. Con loro c’è una partnership che termina questa stagione ma insieme al presidente Massimo Magnani dovremo trovare
la modalità per proseguirla anche in futuro“.
Dovremo aspettare l’estate per vedere se l’accordo con il comparto femminile verrà effettivamente prolungato, ma le ragazze, intanto, continuano a lottare per il sogno Serie A e lo faranno fino all’ultimo minuto dell’ultima gara, con l’impegno e la dedizione che le hanno sempre contraddistinte.
Credit Photo: Cesena FC