Il Cesena FC Femminile ha comunicato di aver trovato l’accordo con Veronica Bernardi, Beatrice Bizzocchi e Marika Beleffi, che continueranno a vestire la maglia bianconera per un altro anno.
Dopo i nuovi acquisti quali Serafino e Ploner, il Cavalluccio continua a comporre la rosa dal proprio vivaio con Bernardi, Bizzocchi e Beleffi: tre giovani, cresciute nella Primavera bianconera che da diversi anni sono entrate in pianta stabile in Prima Squadra.
Di seguito il comunicato stampa del Cesena:
”Il Cesena FC Femminile comunica di aver confermato per la rosa 2022/2023 Marika Beleffi, Beatrice Bizzocchi e Veronica Bernardi.
Beleffi (classe ’98) nonostante la giovane età è una veterana di questa società: ha iniziato nella scuola calcio del Castelvecchio e ha continuato ad essere protagonista anche con i colori bianconeri. È una centrocampista duttile, sempre pronta al sacrificio e con il vizio del gol: anche in questa stagione darà battaglia in mezzo al campo.
Bizzocchi (classe ’02) ha fatto la trafila delle giovanili distinguendosi per la sua forza e grinta. Da due anni è stabilmente in prima squadra, l’ultimo anno è stato complicato per via di alcuni infortuni, ma la giovane centrocampista è di nuovo pronta per scendere in campo ed aiutare le compagne.
Bernardi (classe ’05) la più giovane del trio è arrivata in prima squadra la scorsa stagione conquistandosi sul campo il posto da titolare. Ha conquistato anche la maglia azzurra con la quale ha giocato le qualificazioni per l’Europeo under 17.
Rinnovi importanti per il presente e per il futuro della società, che conferma di voler puntare anche su giocatrici cresciute nel proprio vivaio.”
Photo Credit: Cesena FC Femminile