Il presidente del Ravenna Women FC, Samuel Gasperoni, si dimette dopo cinque anni al timone della società, anni in cui il Ravenna Women è cresciuto senza mai perdere di vista i propri ambiziosi obiettivi. queste le parole del Comunicato Ufficiale:

“Samuel Gasperoni lascia la presidenza del Ravenna Women FC. Il Ravenna Women FC comunica un cambio ai propri vertici: Samuel Gasperoni lascia la presidenza, dopo 5 anni passati alla guida del Club.

In questi anni, insieme al mio staff, abbiamo raggiunto grandi obiettivi e ottenuto tante soddisfazioni, ma la mia decisione è frutto di una scelta personale.”, il commento di Gasperoni alle proprie dimissioni, “Il Ravenna Women è cresciuto molto ed io insieme a loro. Ho svolto questo ruolo con il massimo impegno dal 2018 e ora cedo il testimone. Intendo ringraziare l’intera mia squadra di lavoro, atlete, allenatori e dirigenti, che mi hanno arricchito non solo professionalmente, ma anche umanamente. Grazie a tutti, a presto.”.

Ravenna Women ringrazia Gasperoni per il lavoro svolto, per la passione e per l’impegno con cui ha portato avanti il percorso del Club in questo quinquennio.

Ravenna, 13 luglio 2023

Grazie per l’attenzione

Ravenna Women Football Club”

Federica Pistis
Sono nata in provincia di Cagliari il 29/08/1992. Mi sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione primaria e ora frequento la magistrale di pedagogia presso l'Unimarconi di Roma. La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a seguire questo sport perchè mio fratello è un grande tifoso del Milan e io cercavo un punto d'incontro con lui. Ho iniziato a guardare le partite, e a comprenderne i meccanismi poi è arrivato quello femminile che mi ha conquistata al punto da sentire un po' mie anche le loro imprese.