Il mister dell’ACF Arezzo, Emiliano Testini, lascia la panchina dopo due anni e mezzo di successi e soddisfazioni. Di seguito il Comunicato Ufficiale della società che tiene a ringraziare il mister per la qualità del lavoro svolto e per l’appartenenza ai valori che le citte amaranto portano avanti anno dopo anno.

 

“L’Arezzo Calcio Femminile comunica che Emiliano Testini non sarà più l’allenatore della prima squadra.

Dopo due anni e mezzo ricchi di vittorie e soddisfazioni, le strade di Emiliano Testini e dell’ACF Arezzo si separano.

Due anni e mezzo indimenticabili, a partire dalla strepitosa stagione 2021/2022 al termine della quale Mister Testini e le ragazze “Imbattibili” sono riusciti a vincere il campionato di Serie C senza mai perdere una partita. E anche la scorsa stagione in Serie B è stata la stagione della permanenza nella seconda serie nazionale arrivata grazie ad un finale di stagione in crescendo.

L’ACF Arezzo intende sinceramente ringraziare Mister Testini per il prezioso lavoro svolto in questi due anni e mezzo alla guida della Prima Squadra e per l’impegno e la professionalità dimostrati. Contestualmente l’ACF Arezzo augura a Mister Testini le migliori fortune personali e professionali.”

Federica Pistis
Sono nata in provincia di Cagliari il 29/08/1992. Mi sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione primaria e ora frequento la magistrale di pedagogia presso l'Unimarconi di Roma. La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a seguire questo sport perchè mio fratello è un grande tifoso del Milan e io cercavo un punto d'incontro con lui. Ho iniziato a guardare le partite, e a comprenderne i meccanismi poi è arrivato quello femminile che mi ha conquistata al punto da sentire un po' mie anche le loro imprese.