Sconfitta amara per l’H&D Chievo Women che, nella quarta gara di Serie B, ha perso in casa 3-0 contro la Ternana capolista del campionato cadetto.

Alla fine della partita è intervenuta la gialloblù Claudia Saggion che, davanti ai microfoni davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv, questa partita :”Sicuramente un risultato bugiardo: nel primo tempo meritavamo di segnare, dove non ci è stato dato un rigore. Nella ripresa le nostre avversarie sono partite aggressive, hanno trovato il gol dal dischetto, e penso che da lì è cambiata la partita. Peccato, non meritavamo questo 3-0. La gara di Coppa con la Juventus ha influito, perché la rosa è corta e abbiamo ragazze fuori per infortunio, e alcune di noi ha qualche acciacco, ma non è un alibi e lavoreremo già per la prossima partita contro il Brescia“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.