E’ notizia di questa mattina l’esonero dalla carica di allenatrice di Fabiana Comin alla guida del Cittadella Women, formazione femminile legata all’universo del Cittadella impegnata a disputare il campionato nazionale di Serie B.
Questo il comunicato:
“La società Cittadella Women comunica di aver sollevato Comin Fabiana dall’incarico di Tecnico responsabile della Prima Squadra. La Società ringrazia per la professionalità dimostrata in queste tre stagioni ed augura i migliori successi per il proseguo della propria carriera sportiva. Nelle prossime ore verrà comunicato chi succederà alla guida della prima squadra.”
Le lady granata avevano cominciato la stagione molto bene, vincendo all’esordio contro il Chievo 2 a 1, pareggiato in trasferta con la Lazio, squadra che ai blocchi di partenza veniva additata come la favorita a vincere il campionato, anche la terza partita contro il Vicenza era stata positiva con una vittoria per 2 a 0. Tracollo invece nell’ultima persa 4 a 0 contro il Pomigliano prima che la partita con la Roma venisse rinviata.
Credit Photo: Cittadella Women