Dopo l’infortunio delle due calciatrici post Chievo-Juventus di Coppa Italia, il club ha aggiornato sul proprio sito in merito alle loro condizioni:
L’Harley&Dikkinson Chievo Women comunica gli aggiornamenti relativi alle condizioni delle proprie tesserate Emma Trevisan e Verena Beka, che hanno terminato anzitempo il match degli ottavi di finale di Coppa Italia con la Juventus a causa di uno scontro di gioco fortuito occorso fra le due giocatrici nei minuti finali.
Beka è stata trasportata già nella serata di giovedì presso il vicino Ospedale “Borgo Trento” di Verona, dove ha ricevuto le cure e ha effettuato tutti gli accertamenti del caso. Gli esami strumentali hanno purtroppo evidenziato la frattura scomposta di tibia e perone della gamba destra.
L’estremo difensore gialloblù si sottoporrà ad intervento chirurgico nei prossimi giorni.
Emma Trevisan è stata ricoverata per la frattura di una costola dell’emicostato sinistro rimediata proprio a seguito della collisione involontaria con il portiere.
Auguriamo alle giovanissime e talentuose classe 2004 un pronto recupero, perchè possano tornare prima possibile a esultare in campo insieme a noi con lo stesso sorriso mostrato in queste prime di tante partite con addosso la nostra maglia e a difesa della nostra porta. FORZA EMMA E VERENA, VI ASPETTIAMO!